lunedì 23 giugno 2014

Walking along the beach

Con Chiara, Lisanna e Pam si continua a scrappare insieme :-) seguendo, questa settimana, il vincolo scelto da Pam, ovvero "fiori".
Io ho realizzato questo LO dove ho inserito giusto qualche discreto fiore...


Nella foto uno scorcio del "lungomare" (anche se chiamarlo così è parecchio riduttivo...) di South Beach


Ora però correte a vedere i layouts realizzati dalle mie amichette (Pam, Lisanna, Chiara) perchè le loro interpretazioni sono davvero super!!

5 commenti:

  1. Bello, bello, bello, con i fiori, le pennellate di gelatos..... poi caspita con una foto così il layout è spettacolare!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. questo tuo layout è bellissimo... non cambierei neppure una virgola.. adoro la foto incorniciata così....
    evviva i fiori

    RispondiElimina
  3. Molto bello Sabina, ma lo sai che la cornice e' una bellissima idea?! ed i colori?!
    Brava!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Ahahahah direi proprio discretissimi!!! :-)
    Perfetti per questa bella foto... danno proprio l'idea della Florida (anche le camicie hawaiiane), per farla breve: sole, sabbia e mare!

    RispondiElimina
  5. Fanno tanto vacanza quei fiori, mi ricordano una camicia sgargiante regalata a Gian secoli fa, sembrava Magnum PI de noartri!
    Il tuo layout è bellissimo!!

    RispondiElimina