mercoledì 21 maggio 2014

Funny Faces

Questa settimana come sfida scaduta Lisanna, Pam ed io abbiamo scelto questa: Uso&Oso macchie proposta dalle SDN.
Io ho realizzato questo LO scrappando una foto di Iacopo e Teo con il loro papi.
Cliccando sui loro nomi, potete invece vedere le pagine realizzate dalle mie amiche ;-)


Più da vicino le mie macchie realizzate lanciando l'inchiostro direttamente dal tubicino


Questo sotto la foto è uno dei nuovi timbri realizzati da Safira Scrapbooking (collezione Project Life)


Un altro dettaglio


E' stato divertente disegnare sullo sfondo una griglia e poi riempirla con rettangoli e quadrati ricavati da diverse patterned ;-)

Partecipo al Challenge Thursday-Grid Designs di Scraptastic Club.
Ciaooooooooooooo

4 commenti:

  1. bello bello!!!
    mi piace molto come hai creato lo sfondo..

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i LO con le basi a griglia irregolare, bello :-)
    Il tuo timbro!!!! Yeaaaah

    RispondiElimina
  3. Che bello! Mi piacciono tutti i dettagli!

    RispondiElimina
  4. devo provare pure io a fare un LO con una griglia, mi piace troppo!

    RispondiElimina